Terapie energetiche

Formazione e Sessioni

pratiche e trattamenti energetici yoga Bergamo
Sonia Locatelli, ha trascorso molti anni studiando e praticando con il Maestro per accedere all’enorme potenziale di guarigione insito al sistema di tecniche e conoscenza  della tradizione dei Siddha Guru,  Maestri perfetti che possiedono il magistero delle siddhi (poteri spirituali).

Secondo gli insegnamenti dei Siddhas le malattie avvengono per il mancanza del funzionamento regolare degli apparati sottili, locati in più dimensioni, traumatizzati dalla persona da differenti metodi di diversa origine per cui la fisiologia degli organi del corpo umano nel tempo saranno compromessi.

In questo antico sistema, basato sulla trasmissione orale delle conoscenze, tutto dipende dall’evoluzione interiore del maestro, per questo motivo i Siddha, operano i trattamenti solo in seguito ad avere ottenuto la Chiaroudenza o Veggenza.

I Trattamenti possono essere un solido ed efficace supporto alla sadhana e all’insegnamento, o costituire un aiuto complementare verso la guarigione e la presa do coscienza profonda e autentica di sé.

La durata è di circa trenta minuti, è sufficiente rilassarsi sdraiati su un lettino o su di un tappetino, secondo le proprie preferenze, mentre la Terapeuta opera senza la necessità di contatto fisico.

Si effettuano sessioni singole e di gruppo in Italia e all’estero,
per maggiori informazioni contattate il Centro.

Trattamenti energetici

Geometry & Structure Therapy

Il Centro Yoga Spirals Shaktipat Academy propone una nuova forma di trattamento energetico denominata Geometry  & Structure Therapy. La terapia ha la funzione principale di pulire ed equilibrare il corpo, lo ristruttura stimolando l’elemento chiave che lo costituisce: il Carbonio.

Il trattamento energetico si colloca in ottica evolutiva e si differenzia rispetto quelli fino ad ora  conosciuti poiché raggiunge lo strato più fisico ed interno di cui il corpo multidimensionale è costituito, il più coriaceo e resistente al cambiamento e alla trasformazione. Sottoponendosi al trattamento è possibile innescare un processo che coinvolge gli strati psicofisici e sottili del corpo partendo dalle materia di cui è costituito, dunque i benefici perdurano  nel tempo.

Il lavoro di Perfezionamento che svolge il trattamento energetico è impostato e strutturato a livello della matrice del corpo che differisce da individuo ad individuo, ciò consente a ciascuno di equilibrare e potenziare le caratteristiche peculiari insite nella propria Natura Divina.

La Geometry  & Structure Therapy raggiunge risultati insperabili per altre tecniche energetiche; effettuandola con costanza e abbinandola alle pratiche yoga  permette alla persona un rapido progresso: la consapevolezza biologica che il corpo fisico acquisisce rispetto le proprie capacità comporta la graduale attivazione dei corpi sottili sino a raggiungere al puro stato di energia.

I benefici principali

I benefici principali  della terapia possono essere cosi descritti:

  • Rinnovo delle energie fisiche

  • Tramite le caratteristiche dell’energia psichica della persona si eccita la struttura delle aggregazioni cellulari per bilanciare le energie fisiche partendo dal riequilibrio della struttura geometrica degli elementi  atomici e delle cellule. Ciò consente di ottimizzare il funzionamento biologico e la vitalità cellulare per fornire una solida base alle successive trasformazioni del corpo psichico e sottile.

  • Rinnovo delle energie sottili

  • Rinnovo ed ampliamento della struttura delle forze animiche

Alla Spirals Shaktipat Academy si effettuano anche:

terapia energetica Anthakarana

Anthakarana Therapy

Questo trattamento  aiuta la connessione tra i due corpi Vijnanamayakosha e Anandmayakosha, affinché l’allievo possa essere facilitato nella comunicazione col Divino.
Vista la complessità operativa è necessario sottoporsi a più sedute affinché l’Antkarana sia interamente attivata.
terapie energetiche Aura

Aura Therapy

Con questo trattamento l’operatore pulisce, ripara, da energia, ripristina la densità dei colori, ripara le guaine tra un corpo e l’altro, espelle le larve da tutti i cinque Kosha, o principali corpi aurici.
terapia energetica chakra

Chakra Therapy

Allinea tutti i chakra lungo l’asse principale, espande, incrementa l’energia in tutti i centri:ravviva i colori, ristabilisce la densità dell’energia, accresce la forza psicofisica mediante l’incremento della velocità di rotazione del centri energetici così che gli apparati fisiologici metabolizzano, espellano e  scambino meglio gli  ioni.

Dove siamo e contatti

Richiesta Informazioni

Torna su