corsi di mantravidya

Corsi Mantra

Corsi Mantra Begamo
I mantra rappresentano delle strutture proprie vibrazionali insite in ogni sostanza originata nell’universo, sia tale sostanza animata o meno.

La fisica moderna oggi ci dice che tutto è vibrazione, tramite gli studi quantistici.
Ma da tempi immemori la scienza dei Mantra insegna che tutto è ritmo, movimento, forma, colore, vibrazione. Ogni cosa possiede la sua qualità intrinseca: caldo, freddo, secco, umido, liscio, ruvido.
Tutto è vita, e nulla è statico come appare ai nostri occhi nell’ambito della materia grossolana. 

Il potere della vibrazione, viene utilizzato dall'antica Scienza dello Yoga, che da millenni lo adopera per equilibrare corpo, mente e spirito ai fini dell'evoluzione o della guarigione spirituale.

La vibrazione di luce, suono e magnetismo potrà essere colta da chi segue un corso di Mantra, per acquisire trasformazioni interiori di benessere, pace e armonia. 
Si agisce tramite colori, vibrazioni di luoghi e oggetti, pensieri e parole per una completa ricarica energetica.
mantravidya formule mantra

Mantravidya

L'antica scienza dei mantra o delle formule mistiche è conosciuta col nome di Mantravidya.
Un compendio monumentale, una raccolta specifica di formule applicata a tutte le scienze: umanistiche, matematiche, naturalistiche ecc.

Oggi rimane poco o niente di quel retaggio storico che si trovava su carto o papiro, e i mantra vennero poi catalogati in differenti categorie, secondo le diverse scuole filosofiche che agivano nelle varie epoche intercorse sul suolo indiano.

Contatti

Torna su